Servizi on-line

Il tuo amministratore on-line

E’ la sicurezza di avere a disposizione l’amministratore anche fuori orario d’ufficio, per ottenere un riferimento di un fornitore, oppure i riferimenti del conto corrente per il versamento delle quote condominiali attraverso un sistema di avvisi su internet o via e-mail. Fornire una copia dei documenti di comune interesse come verbali, regolamenti, bilanci approvati, eccetera, oppure riservati come estratti o situazioni contabili riscuotere quote con il pagamento diretto dal sito, tramite carta di credito (servizio opzionale).

L’interrogazione può essere realizzata da un qualsiasi PC con possibilità di navigare in internet. Il condomino interessato dovrà ottenere dall’Amministratore la Username e la propria Password per accedere sul sito www.zavattaro-romiti.it, come utente. Una volta ricevuto dall’amministratore il proprio account d’accesso, composto da: username + password provvisoria, il condomino dovrà accedere al sito e personalizzare la propria password.

 

Sms, mail & posta certificata

Per chi lo desidera è possibile ricevere nella propria mail o via SMS sul proprio cellulare i promemoria in corrispondenza delle scadenze di pagamento, le convocazioni di assemblea nonché gli eventuali ulteriori solleciti, con conseguente risparmio delle spese postali e cartacee. Tutto ciò viene naturalmente effettuato garantendo la massima riservatezza di tutte le informazioni trattate secondo l’attuale legge sulla privacy.

I condomini in possesso della casella di posta elettronica certificata potranno scegliere di ricevere le raccomandate di convocazione delle assemblee e dei relativi documenti allegati (bilanci e riparti, estratti conto, ecc.) in modo semplice e veloce con evidenti risparmi di spese postali e cartacee per la stampa di tutta la documentazione. Questo sistema offre inoltre altri vantaggi, come la ricezione immediata della convocazione, senza attendere i tempi postali o il mancato ritiro in caso di assenza presso il domicilio, ma anche la possibilità di archiviare la documentazione condominiale sul proprio PC ed averla così sempre a disposizione senza dover accumulare polverosi fascicoli.